FAQ sulla sicurezza di pagamento


Download image

Scarica PS-Exchange - e verifica il motivo per cui PS-Exchange è così famoso.

PS-Exchange key

Sistema Voucher - Il sistema Delcam pay-per-translation unico e semplice.

Costs image

Opzioni di acquisto - Apri un conto per avere sconti sui vouchers.

Upgrade image

Clienti - Aggiornati all'ultima versione per avere disponibile i traduttori più avanzati a portata di click.


Rimedio facile ed efficace contro i mal di testa da scambio dati!

+

Se hai un commento o una domanda da fare visita la sezione FAQ. Questo dovrebbe essere di aiuto, altrimenti manda una mail per richiedere assistenza all'indirizzo che trovi nella pagina di PS-Exchange.


Questa pagina è una raccolta delle domande (e delle relative risposte) che più spesso vengono poste per dubbi su PS-Exchange:

Domande frequenti sulla sicurezza del server per il pagamento dei voucher:

1. Perchè fidarmi di comunicare alla Delcam i dati della mia carta di credito?

2. Quanto è sicuro il server per il pagamento dei voucher ?

3. Cos'è una Secure Socket Layer (SSL) ?

4. Dove vengono conservati i dati della mia carta di credito ?

5. Quando avrò l'addebito sulla mia carta ?

6. Posso avere indietro i miei soldi ?

7. Posso pagare gli ordini in contanti, con assegni o all'acquisto ?

8. Non mi sento ancora sicuro. Come posso contattarvi ?

 


Risposte

1. Perchè fidarmi di comunicare alla Delcam i dati della mia carta di credito?

Delcam è nel mondo del CAD/CAM da più di venti anni. Operiamo in tutto il mondo e molto probabilmente avete vicina una delle nostre sedi locali di vendita e assistenza. Il nostro sito web contiene ulteriori informazioni su di noi e sulla nostra storia.

La nostra è una compagnia multinazionale, se vuoi essere contattato e ricevere maggiori informazioni da uno dei nostri agenti nella tua area inserisci i tuoi dettagli nella pagina http://www.delcam.it/intlresp/trans/it/map.asp?from=contact e ci metteremo in contatto con te.

Non cerchiamo di nascondere nessuna informazione su di noi e i nostri riferimenti. Puoi trovare sotto la lista completa degli indirizzi, numeri di telefono e fax, le email e i contatti via web. Sempre sotto c'è il numero di registrazione della nostra sede centrale inglese, così se vuoi puoi controllare le informazioni su di noi.

Siamo una "plc" inglese. Questo è il tipo di organizzazione più regolamentato in Gran Bretagna, il più severo per quanto riguarda le pratiche di accounting.

Le nostre vendite nel 1999 hanno superato i £15,000,000. La percentuale di queste entrate derivante dalle vendite online è molto piccola.

Usiamo un server sicuro per le transazioni online (vedi 2: Quanto è sicuro il server per il pagamento dei voucher? e 3: Cos'è una Secure Socket Layer (SSL) ?) e non conserva i dati della tua carta di credito (vedi 4: Dove vengono conservati i dati della mia carta di credito ?).
Ritorna all'indice

2. Quanto è sicuro il server per il pagamento dei voucher?

Il sistema di sicurezza fra il tuo browser e il nostro server per il pagamento dei voucher è la Secure Socket Layer (SSL).

Quando chiediamo i dati per il pagamento, il modulo da compilare si trova su un secure web server con un certificato SSL. Il certificato è stato rilasciato da Verisign, una delle più eminenti autorità nella certificazione. Puoi assicurarti che stiamo usando una SSL per la comunicazione perchè l'indirizzo web della pagina inizia con https anziché con http, e apparirà il “segnale di sicurezza” del tuo browser. Questo segnale è un lucchetto chiuso in Internet Explorer e nelle ultime versioni di Netscape Navigator, o una chiave intera (invece che rotta) nelle versioni precedenti di Netscape. Puoi anche controllare (guardando nel codice sorgente HTML per la pagina) che il programma CGI lanciato è sicuro, cioè anche questo ha un indirizzo https.

Puoi chiedere conferma di tutto questo e del nostro certificato a VeriSign. Per saperne di più clicca sul logo di VeriSign.

Ritorna all'indice

3. Cos'è una Secure Socket Layer (SSL) ?

SSL sta per secure socket layer e venne sviluppata da Netscape come mezzo per fornire collegamenti sicuri criptati per la comunicazione su internet. Ora è diventato uno standard. Un web server con un certificato SSL ha una URL che inizia con https. La certificazione SSL assicura che i dati della carta di credito passano dal tuo browser al nostro server tramite un condotto sicuro. I dati vengono criptati dal tuo browser , inviati via internet in questo formato e quindi decriptati dal nostro server. Il tuo browser e il nostro server stabiliscono una chiave segreta per criptare e decriptare i dati al primo accesso alla pagina sicura. Solo il tuo browser e il nostro software conoscono la chiave e quindi nessun altro può vedere i dati della tua carta di credito guardando i pacchetti di dati inviati via internet.

Puoi saperne di più visitando la pagina sui principi delle SSL della Verisign.

Ritorna all'indice


4. Cos'è una Secure Socket Layer (SSL) ?

Non conserviamo alcun dato della carta di credito sui nostri server.

Per processare le carte di credito utilizziamo un CashRegister della CyberCash. Si tratta di un sistema largamente usato nell'e-commerce ed è fornito dalla Barclays Bank, una delle maggiori banche inglesi. Trasmettiamo alla banca i dati della tua carta usando una crittografia a tripla DES e quindi li cancelliamo completamente. Tratteniamo un record CyberCash della transazione per poterlo usare in caso di rimborso e altre pratiche per l'amministrazione. L'accesso ai tuoi dati a questo record avviene tramite password ed è limitato ad uno strettissimo numero di dipendenti della Delcam.

CyberCash

Ritorna all'indice

5. Quando avrò l'addebito sulla mia carta

Dato che offriamo prodotti digitali (il voucher) e li inviamo direttamente al tuo browser, quando premerai il pulsante “Paga ora”, l'importo verrà addebitato immediatamente sulla tua carta.

Ritorna all'indice

6. Posso avere indietro i miei soldi ?

Se trovi un bug in PS-Exchange, o il risultato non è quello descritto nell'help online verrai rimborsato.

Per noi è necessario verificare il problema per procedere al rimborso, quindi devi fornirci il file che hai tentato di tradurre, la versione di PS-Exchange (la puoi trovare nella finestra “riguardo”), e un indicazione di quello che pensi sia il problema. Se non stai usando l'ultima versione di PS-Exchange, ti verrà richiesto innanzitutto di aggiornarla.

Una volta avuti i dati potremo confermare il problema e quindi rimborsarti sul tuo conto.

Se pensi di aver trovato un bug puoi contattarci il prima possibile in modo tale che possiamo iniziare la procedura al più presto e assicurarci che tu venga rimborsato al più presto. Contattaci all'indirizzo di posta voucher_problems@delcam.com.

Ritorna all'indice

7. Posso pagare gli ordini in contanti, con assegni o all'acquisto ?

Vogliamo essere sicuri che il prezzo pagato per ogni transazione sia il più basso possibile. Questo significa che anche noi dobbiamo mantenere bassi i costi di gestione.

Ci teniamo inoltre che il servizio sia attivo 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

Per questi motivi non possiamo inserire operatori tra il cliente e il voucher.

Rendere disponibili altre opzioni di pagamento che non possono essere gestite in automatico dal computer significherebbe obbligarci a farlo quindi non accettiamo altri tipi di pagamento all'infuori della carta di credito.

Ritorna all'indice

8. Non mi sento ancora sicuro. Come posso contattarvi ?

You can contact us by post, phone or fax, or by e-mail.

Nome Delcam plc.
Indirizzo Talbot Way
Smallheath Business Park
Birmingham
B10 0HJ
UK
Telefono +44 (0)121 766 5544
Fax +44 (0)121 766 5511
Numero di registrazione in Inghilterra No: 2311487
Registrazione VAT : GB 486 8370 94
E-mail webmaster@delcam.com
Sito web http://www.delcam.com

Se vuoi parlare con un operatore contattaci in orario d'ufficio inglese (9:00 - 17:00 GMT/BST).

Nota bene che dovresti contattarci in questo modo solo per discutere sulla sicurezza di pagamento. Si prega di indirizzare altre richieste relative a PS-Exchange all'indirizzo di posta elettronica voucher-problems@delcam.com
Ritorna all'indice


Maggiori Informazioni